PER LA COLTANO GRUBE E’ SUBITO FESTA CON GLI JUNIORES

ANTONIO MANNORI

LA nuova squadra juniores allestita dalla Coltano Grube dei fratelli Stefanucci, ha centrato subito il successo nella gara di apertura a Campi Bisenzio. Davvero autorevole il debuttante Nicola Davide Schipelliti, che dopo aver promosso la fuga, è stato l’unico nel finale in grado di acciuffare lo scatenato Cappelli per poi batterlo agevolmente in volata. Un avvio trionfale in una stagione dove i fratelli Stefanucci hanno voluto riconfermare anche l’impegno verso il vivaio giovanile che è sempre stato, il fiore all’occhiello della società. Ben undici gli juniores con i direttori sportivi, Salvatore Palumbo ed Etelbo Arzilli, tecnici pisani che da anni sono in ammiraglia. La famiglia Stefanucci, non si pone obbiettivi particolari, e cercare il successo ad ogni costo non è mai stata la filosofia di questi appassionati del pedale che da oltre 20 anni sono presenti nel ciclismo, prima come Pisana Termopetroli e quindi Coltano Grube. Un’attività che ha sempre riscosso consensi e ammirazione e che ha visto impegnata la società anche nell’organizzare diverse gare e tra le più belle segnaliamo la classica per allievi Pisa-Volterra, che si corre nella prima domenica di agosto.

JUNIORES: Matteo e Raffaele Bacci, Thomas Capocchi, Emanuele Colombi, Antony Dolceamore, Federico Politano, Sacha Rossetti, Cesare Lorefice, Giuseppe Ciliberto, Nicola Davide Schipelliti, Nicola Genovese. (Ds Salvatore Palombo, Etelbo Arzilli, Diego Guardi, Alessandro Mansueto.

ALLIEVI: Emanuele Murtas. (Ds Ettore Stefanucci).

ESORDIENTI: Saif Dhia Ben, Massimiliano Susini, Alberto Turchetti, Samuele Luppichini, Gabriele Puma, Alessio Canterini. (Ds Silianoi Orsucci, Lorenzo Stefanucci).

GIOVANISSIMI: Letizia a Matilde Foggi, Federico e Matteo Moriconi, Lorenzo Luisi, Filip Donati, Vittorio Puccini Grasci, Gaia e Mattia Bevilacqua, Vincenzo Fabbrica, Jacopo Manattini, Michael Franchi, Filippo Stefanucci, Vasyliovych Myronyuk, Paolo Gori, Gabriele Lorand Busoi, Sofia Turchetti, Daniele Sbrana, Lorenzo e Matteo Grandi, Mattia Frassinelli, Angelica Russo.

(Ds Rosario Stefanucci).