AL NOSTRO FIANCO: QUESTI GLI AMICI E COLLABORATORI
SIAMO nonostante tutte le difficoltà del momento in buona compagnia. Al nostro fianco fedeli compagni di viaggio per un anno intero, fino alla cerimonia finale quella splendida e suggestiva della quarantesima edizione svoltasi nella elegante cornice del Meridiana Country Hotel ed al Ristorante Carmagnini del ‘500, e traguardo di assoluto prestigio per il premio Giglio D’Oro. Pedalare con noi d’altra parte è il motto che il Giglio D’Oro ha adottato e che torna di attualità per dire semplicemente grazie a tutti, chiamateli come vi pare, amici, partner, collaboratori, simpatizzanti, sponsor, nel momento finale di un’intensa stagione organizzativa per Saverio Carmagnini ed i suoi collaboratori. Nel mese di settembre la terza edizione di una settimana dedicata al ciclismo e non solo, a chiudere quel progetto triennale lanciato da Saverio Carmagnini e da Roberto Romiti, sostenuti dal quel moto perpetuo che è Marco Cavorso. Sette giorni intensi, con il Convegno Internazionale svoltosi al Meridiana Country Hotel. Un’iniziativa importante, credibile, con ospiti e personaggi, per parlare di alimentazione ma anche di un tema di grande importanza e attualità, la sicurezza per gli atleti durante gli allenamenti e nelle gare.
Infine la pedalata storica sul territorio di Calenzano e la terza edizione della Gran Fondo Giglio D’Oro, manifestazione non agonistica con Francesco Moser, Roberto Poggiali, Enzo Ricciarini, Maurizio Fondriest, lo stesso Saverio Carmagnini e denominata anche Gran Fondo Alfredo Martini. Tutto questo è stato possibile grazie a coloro che hanno creduto nel progetto, che continuano a credere nella serietà del premio Giglio D’Oro e delle varie iniziative ad esso collegate.
Prima di ricordare chi è stato al nostro fianco in questo 2013 ricordiamo le istituzioni, la Regione Toscana, la Provincia di Firenze, Comune di Calenzano, l’Associazione Turistica Calenzano, il CONI, il Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi dell’Ussi, la Federazione Ciclistica Italiana ed il Comitato Regionale Toscano, mentre il nostro premio è vicino anche alla Onlus Marina Romoli.
NEL 2013 HANNO PEDALATO CON NOI:
- Ristorante Carmagnini del ‘500
- Meridiana Country Hotel
- Chianti Banca BCC Credito Cooperativo
- Chi-Ma
- Masoni Dolci
- Nencini Sport
- Acqua Panna-S.Pellegrino
- Pissei
- Biscottificio Belli
- Marconi Arredamenti
- Ganzaroli
- Oleificio Sardelli
- Vichi Funghi
- Figli Caramelli Eligio
- Skoda Firenze
- Lunica Ortofrutticola del Mugello
- BS Bicisport
- Tipografia Thomas.
ANTONIO MANNORI