SQUADRA COMPLETATA
(Prato)
L’ex professionista romagnolo Giuseppe Lanzoni già direttore sportivo della CB Universal nell’ultima stagione, è il nuovo tecnico della OTC Doors Lauretana, la formazione

professionisti che ha diversi legami con la zona pratese attraverso la sponsorizzazione di varie aziende (Colzi Fabrizio, Gruppo Giannerini, F.lli Pratesi) e che a partire dal 2007 sarà Professional e quindi potrà essere ammessa a gare del calendario più importanti e prestigiose. L’accordo è stato raggiunto tra il team manager della società, Pier Giovanni Baldini ed il tecnico romagnolo, che ormai da anni vive in Toscana e che ha lanciato nei suoi 16 anni da tecnico, molti giovani nell’olimpo del ciclismo. “ Sono felice di lavorare con l’amico Baldini e nella OTC Doors Lauretama NGC.
"Sarà mio dovere – dice Lanzoni – creare un bel gruppo, e queste sono le scommesse che mi stimolano. Abbiamo ormai costruito un ottimo gruppo con ragazzi seri e motivati, questa è una buona base di partenza “.
A tale proposito la nuova struttura della formazione “pratese” per la prossima stagione è quasi completata. Sono stati riconfermati solo Alessio Signego, Diego Genovesi e Alessio Ricciardi; i nuovi della OTC Doors Lauretana saranno Zagorodny, Enrico Rossi, Tizza, Bruson, Misto, Cannone e Reda.

Antonio Mannori