OLTRE 500 GLI ISCRITTI ALLA DUE GIORNI DI CANTAGRILLO

CANTAGRILLO (PT) – Grande soddisfazione in Lido Pisaneschi, Leo Tronconi, Saverio Fattori e negli altri dirigenti del Settore Amatoriale del Comitato Regionale Toscano, così come da parte degli organizzatori, per il numero delle adesioni ai Campionati Italiani Amatori nell’ambito del 50° Gran Premio Industria Commercio e Artigianato di Cantagrillo

, organizzato dal G.S. Cantagrillo con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese. A questa due giorni infatti, le adesioni pervenute superano quota 500, quasi a preoccupare un tantino gli organizzatori che comunque sapranno destreggiarsi con professionalità affinché l’intera rassegna si svolga in maniera regolare. Oggi sabato l’assegnazione dei primi sei titoli tricolori degli undici in palio. La manifestazione di Cantagrillo, località ai piedi del Montalbano a 7 Km dal centro di Pistoia, si aprirà alle 13,30 con la partenza dei Master 5 e 6 che effettueranno il circuito di 14 chilometri con la salita del “Baco” per sei volte pari a Km 84. Alle 16,30 invece la partenza per i Master 7-8 e donne, con cinque giri da percorrere.

Domani invece al mattino (ore 9,30) la gara dei Master 3 e 4 sulla distanza di 98 chilometri, ed infine nel pomeriggio alle ore 14 il via agli Sportmen, Master 1 e 2 che dovranno compiere ben 112 chilometri.

ANTONIO MANNORI