Presentata la squadra di Calenzano per il 2010
CALENZANO (FI) – Il bilancio dell’ultima stagione, le prospettive ed i programmi futuri della società, al centro della festa della Fosco Bessi di Calenzano. Alvaro Belli da 38 anni alla guida della società fondata nel 1948, ed i team manager Saverio Metti e Paolo Traversi, hanno ricordato quello che è stato fatto in campo giovanile nel 2009, ma anche l’importante l’esperienza a livello juniores in sinergia con il team campano Atella. Tra gli intervenuti il sindaco di Calenzano Alessio Biagioli con l’assessore allo sport Monica Squilloni, Alfredo Martini, il presidente provinciale del Coni Eugenio Giani, i dirigenti del ciclismo toscano Bacci, Marcucci e Dolfi. Nel 2010 la Fosco Bessi sarà presente con il solito gruppo di giovanissimi e potrà contare anche su di un paio esordienti, mentre si rafforza la collaborazione con il Team Atella. A tale scopo allestita una squadra juniores di tutto rispetto.
JUNIORES: Ciro Di Palma, Salvatore Aran, Antonio Merolese, Pasquale Sirica, Carmina Scarano, Domenico Falco, Davide Russo, Gennaro Zacchia (Ds Salvatore Iovino e Danilo Gianassi).
ESORDIENTI: Lorenzo Giusti e Alessio Baroni. (Ds Emiliano Catalano).
GIOVANISSIMI: Fabio e Matteo Cugnach, Mattia Aru, Andrea Guglielmini, Matteo Timinti, Tommaso Nencini, Salvatore Presta, Niccolò Lolini, Edoardo Tarli, Niccolò Ferri, Davide Boni, Matteo Sensi. (Ds Ferruccio Francioni e Massimo Ferri).
Antonio Mannori