Cari amici,

anche la 38° edizione del premio Giglio d’Oro si è conclusa e volevo ringraziarvi dal profondo del cuore per lo splendido lavoro fatto nel portare a termine gli impegni legati alla manifestazione di premiazione del giglio d’oro che era la parte finale di un progetto annuale ormai partito.

Grazie alla commissione che ha fatto un lavoro importantissimo per i consigli dati e la  tutela di un percorso legato allo svolgimento degli appuntamenti.

Grazie alla stampa, appartenente all’Ussi che da sempre vicina al premio nel sottolineare i passaggi di ogni giorno.

Grazie a Franco Calamai decano dei giornalisti sempre presente a tutte le edizioni del Giglio d’Oro.

Grazie a Antonio Mannori che con la sua ammirevole dedizione e conoscenza ha portato valore, notizie e competenza  a tutta l’informazione data in ogni periodo dell’anno curando i contenuti ed i passaggi degli avvenimenti, nonché la direzione delle pagine di internet.

Grazie a tutti quelli che pedalano con noi (sponsor) davvero importanti perché senza il loro fattivo contributo non potremmo portare a termine questo splendido appuntamento che ogni anno si ripete

Grazie a tutti corridori che si prestano ad essere e sono protagonisti dell’anno nella sostanza finale del premio come attori principali.

Grazie a tutti gli sportivi che numerosi ci seguono in quello che sono gli appuntamenti dove si evidenziano le caratteristiche meritorie di ogni protagonista del premio

Grazie alle Autorità ed istituzioni che con i loro benestare e patrocini arricchiscono di importanza  gli avvenimenti sopra descritti.

Un caloroso abbraccio e saluti sinceri.

Saverio Carmagnini